Il 30 la ripresa ad Appiano. Mercato: priorità Brozovic, Gravillon porta 3,5 milioni

26 Dicembre 2021
- di
Simone Togna
Condividi:
gagliardini sanchez brozovic
Tempo di lettura: 2 minuti

GRAVILLON 3,5 MILIONI - Fissata per giovedì prossimo la ripresa degli allenamenti. A gennaio l'obiettivo numero uno della dirigenza dell'Inter è rinnovare il contratto di Brozovic. Intanto arrivano 3,5 milioni dalla cessione di Gravillon.

Vacanze sino al 29, si riprende il 30

nerazzurrisiamonoi-danilo-d-ambrosio-allenamento-inter-appiano...
|NerazzurriSiamoNoi.it

La ripresa degli allenamenti dell'Inter è stata fissata per il prossimo giovedì. Simone Inzaghi, dopo la vittoria per 1-0 sul Torino, ha infatti concesso ai propri giocatori 8 giorni di vacanza. Il rompete le righe durerà quindi sino al 29 del mese, col primo allenamento previsto per il giorno successivo. Alla ripresa del campionato i nerazzurri affronteranno, nel lunch match dell'Epifania, il Bologna dell'ex Mihajlovic. Tra i convocati potrebbe tornare anche il Tucu Correa, il cui recupero, almeno prima della sosta, procedeva per il meglio.

Mercato: priorità al rinnovo di Brozovic

gagliardini sanchez brozovic
Gagliardini, Sanchez e Brozovic entrano in campo per l'allenamento |NerazzurriSiamoNoi.it

Il primo acquisto del 2022 dell'Inter sarà il rinnovo di Marcelo Brozovic. In realtà l'annuncio per il prolungamento del giocatore sarebbe potuto (e dovuto) arrivare anche prima di Natale, ma l'ottimismo tra le parti (oltra alla volontà del giocatore e della dirigenza nerazzurra) è rimasto immutato. Epic Brozo, a meno di ripensamenti dell'ultimo momento, si legherà ai meneghini per le prossime stagioni, sino al 30 giugno del 2025. Successivamente Marotta ed Ausilio vaglieranno anche le posizioni di de Vrij e Skriniar. Insomma, dopo il prolungamento di Dimarco, i nerazzurri pensano pure a quelli di altri giocatori fondamentali della rosa dei campioni d'Italia.

Gravillon porta 3,5 milioni

nerazzurrisiamonoi-andrew-gravillon-ascoli...
LaPresse

Soldi freschi per l'Inter. Andreaw Gravillon, dopo aver giocato col Reims la partita contro l'Olympique Marsiglia, sarà ufficialmente riscattato dalla società francese. L'accordo con i nerazzurri prevedeva infatti l'obbligo di acquisto dopo le 17 presenze stagionali. 3,5 milioni di euro verranno incassati dai campioni d'Italia.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down