Inter, i numeri di Thuram in Europa: impossibile privarsene

20 Settembre 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Marcus Thuram Nazionali in campo Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER THURAM - Prossimo a giocare da titolare la sua prima partita di Champions League con addosso la maglia dell'Inter, Marcus Thuram in queste prime uscite di campionato si è dimostrato essere un giocatore di livello, indispensabile per il gioco di Simone Inzaghi. Di seguito i numeri del suo passato nella competizione europea più ambita.

Inter, i numeri di Thuram: in coppia con Lautaro vince e convince

Parlando di numeri, Marcus Thuram ha giocato solo 8 volte in Champions League: in queste occasioni è riuscito a mettere a segno un assist - proprio contro l'Inter - e una doppietta contro il Real Madrid. I presupposti per ripetersi o, addirittura, per fare meglio ci sono tutti. La coppia che forma con Lautaro, la ThuLa, sta dando già i suoi frutti in campionato: i due sono in perfetta sintonia e, sicuramente, rientrano tre quelle che sono le coppie-gol più prolifiche d'Europa. Lukaku può essere considerato solo un vecchio e, soprattutto, lontano ricordo: il francese ha portato nella squadra una tecnica che con il belga si faceva fatica a vedere.

Il gioco di squadra per Tikus è tutto, impreziosito anche da quegli strappi che difficilmente gli avversari riescono a fermare e che fanno di lui un calciatore che all'Inter da tanto mancava. Sarà sicuramente una bella sorpresa quella del Thuram interista in Champions League ma, come ormai sostenuto da tutti, l'anteprima del suo gioco - vista in queste prime giornate di campionato - è più che invitante.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down