HANDANOVIC CHIACCHIERE - Samir Handanovic, intervistato da InterTv, non cerca alibi dopo la sconfitta contro l'Udinese.
"Oggi potevamo dire tante cose. Diciamo che l’Udinese ha vinto meritatamente. Hanno fatto di più di noi e hanno vinto tutto quello che c’era da vincere in una partita, dai duelli alle seconde palle. Abbiamo sbagliato troppo tecnicamente, poi la partita è stata decisa da due calci piazzati ma una squadra come la nostra non si può permettere queste situazioni".
"Abbiamo sbagliato troppo. E quando sbagli troppo dai qualcosa in più agli avversari che oggi hanno fatto più di noi e hanno meritato di vincere. È una squadra che riparte e ha fatto tanto sulle ripartenza, poi magari non avevamo controllo della partita, non abbiamo ritmo e la loro intensità era più forte della nostra".
"Come sempre dopo le sconfitte ti devi mettere a lavorare sul campo perché è l’unica via d’uscita. E in campo andiamo giocatori e allenatore, quindi poche chiacchiere e a lavoro".
A Sky aggiunge: "Io nell'occhio del ciclone da quando è iniziata alternanza con Onana? Io sono un serio professionista. So qual è il mio lavoro, poi sceglie l'allenatore. Io non sono un problema, posso essere una soluzione per l'Inter. Io non gufo, io tifo il mio compagno che gioca".