HANDANOVIC INCAZZARE - Samir Handanovic, intervistato da DAZN e da Inter Tv, guarda già oltre dopo la sconfitta nel Derby.
"Oggi abbiamo fatto tutto noi, il derby lo abbiamo perso noi. Potevamo gestire meglio gli ultimi 15 minuti, lì abbiamo perso. Ma non c'è tempo per piangere, abbiamo tante partite e dobbiamo gestire meglio i momenti andando avanti. Il secondo gol? Un portiere sente di poter fare meglio, non sono riuscito a tirare il pallone fuori e avrei dovuto aspettarmi che sarebbe finita lì. Si può sempre fare meglio, se non prendevo gol era meglio".
"A volte le vittorie ti fanno sedere e le sconfitte incazzare, quando perdi a volte non è tutto da buttare via. Ci sono tante partite da giocare, siamo sempre primi. Quello che è successo oggi è già passato, ora dobbiamo prepararci per la Coppa Italia. Se giochi a calcio come noi, a volte sbagli e sei punito come a volte non siamo stati puniti per errori peggiori".
"Oggi abbiamo fatto tutto noi. Avevamo la partita in mano, abbiamo giocato bene, li abbiamo tenuti là, ma abbiamo perso qualche palla di troppo e siamo stati puniti. Bisogna pensare già alla prossima, non c'è tempo per piangere".
"Da cancellare gli ultimi 15 minuti, ma ci sono state anche tante cose buone. Potevamo raddoppiare, la squadra ha avuto coraggio e forza, siamo stati come al solito. Purtroppo non abbiamo gestito bene il finale - dice il portiere nerazzurro -. Ci sono tante partite, bisogna rivedere gli errori e rimediare. Ma è il calcio: a volte rischi e non sei punito, stavolta sì".