HANDANOVIC INTER CONFERENZA STAMPA - Samir Handanovic, il Capitano dell'Inter, è intervenuto in conferenza stampa assieme al tecnico Antonio Conte e al Flaco Godin, uno che sa cosa vuol dire giocare e vincere delle finali europee. Ecco le parole del portiere nerazzurro alla vigilia dell'importantissimo match contro il Siviglia.
"La verità è che noi stiamo bene insieme. Poi chiaramente le vittorie ogni tre giorni danno felicità e consapevolezza, poi abbiamo saputo correggere gli errori. C'è la voglia di tutti di sacrificarsi e saper vincere le partite, perché a volte bisogna saper leggere le partite e non soltanto fare ciò che chiede l'allenatore. In questo siamo migliorati. Il gruppo è forte, solido, compatto".
"Quando sono arrivato qui, l'ho fatto per vincere. Le situazioni degli anni scorsi non ce l'hanno permesso, ma ora questo deve essere un punto di partenza: giocare queste partite deve diventare l'abitudine come 10-15 anni fa. Oggi possiamo dire che siamo al punto di poter giocare per qualcosa di importante anche per il futuro. Sono orgoglioso di essere qui oggi, ma allo stesso tempo anche quando sono arrivato la mia idea era vincere trofei".