Handanovic: "Dobbiamo capire come gestire meglio certi momenti delle partite"

12 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ATALANTA HANDANOVIC - Grande protagonista, come spesso gli capita, oggi Samir Handanovic ha anche parato un rigore a pochi minuti dalla fine. Decisivo per il risultato, il portierone nerazzurro è stato intercettato in Mixed Zone dall'inviato di Nerazzurrisiamonoi.it. Ecco le sue parole.

Handanovic sul rigore parato

"Dato che erano quasi tre anni che non paravo un rigore, oggi era la serata giusta- ride, ndr -. Io decisivo? Quando il risultato è in bilico ed un portiere para un rigore, quasi sempre è decisivo, ma non mi fermerei al rigore, sono successe tante altre cose durante la partita".

Su Inter-Atalanta, la sua analisi

"Noi abbiamo fatto un buon primo tempo, gli abbiamo preso bene le misure, poi siamo calati e loro ci hanno messo sotto. Dobbiamo capire come gestire meglio le partite, lì dobbiamo migliorare. Noi giochiamo sempre per vincere, poi ci son partite in cui se non puoi vincere prendi un punto contro una squadra forte e va bene cosi. Potevamo ripatire meglio alcune volte, ma anche l'Atalanta ci ha creato pericoli".

Sul girone d'andata dell'Inter

"Abbiamo fatto un ottimo girone d'andata ma speriamo di fare un girone di ritorno ancora migliore".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram