HAKIMI CICLO - Achraf Hakimi, intervistato da DAZN, si mostra entusiasta per la vittoria dello Scudetto. Col marocchino che aggiunge: "Il figlioccio di Conte resta Lukaku".
"Sono molto felice di aver aiutato la squadra ad entrare nella storia di un club come l'Inter. Sono al mio primo anno qui, vincere un campionato qui non è facile".
"Io penso che sia stato un anno dove ho imparato molto. L'allenatore mi chiede di andare avanti ma la gente pensa che io dietro faccio fatica, invece sono migliorato tanto e sono contento anche per questo. Bisogna sempre migliorare e fare sempre bene. Se sono il suo figlioccio? No, quello resta Lukaku".
"Questa squadra può fare belle cose nel futuro. Ci aspettiamo di poterle fare. Non so cosa succederà in futuro ma io sono felice all'Inter".
Il marocchino, intervistato da InterTv, aggiunge: "Avrei voluto celebrare tutto con i tifosi, qui ho giocato con un'altra maglia ma volevo festeggiare con loro. La partita con la Juve e la mia doppietta contro il Bologna, sono i miei momenti preferiti a San Siro".