HAKIMI SCUDETTO - Achraf Hakimi, tra i migliori in campo nella vittoria dell'Inter sul Benevento, ai microfoni di Sky e di InterTv, loda la squadra e lancia la sfida alla Juventus.
Achraf Hakimi, intervistato da Sky al termine del match, loda l'Inter: "Sono molto felice per tutto, mi sto adattando bene e sto imparando ciò che mi chiede l'allenatore. Un inizio molto positivo. Già a Dortmund giocavamo a cinque, so come si gioca in questa posizione e poi i compagni mi stanno aiutando molto per apprendere il più presto possibile. Un segnale per vincere lo scudetto il fatto di essere subito davanti alla Juve? Lavoriamo per questo, abbiamo una rosa adatta per vincere".
"Sono molto contento per la vittoria, per il gol ma soprattutto per la vittoria della squadra e per i tre punti che ci portiamo a casa, una conferma dopo la Fiorentina. L'esultanza? Sono contento per il gol e per il lavoro fatto come già detto. È un’esultanza di squadra con Lautaro e Sanchez. Sto tentando di apprendere quanto più in fretta possibile quello che mi chiede Conte e per adattarmi a quello che cerca l’allenatore". Si chiude parlando di un bel gesto del marocchino: "Ho regalato la mia maglia ad un bambino che me lo chiedeva, è sempre una bella cosa regalare una gioia a chi ti sostiene, specie se si tratta di bambini".