Hakimi e il sogno di fare come Lukaku per vestire ancora la maglia dell'Inter

14 Dicembre 2022
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Achraf Hakimi esulta dopo il gol
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAKIMI INTER MERCATO - Ha lasciato l’Inter nel mercato estivo del 2021 per vestire la maglia del PSG, ma sembra che Achraf Hakimi sia pronto a tornare in nerazzurro. Che il suo cuore sia ancora legato al club di viale della Liberazione lo si era capito quando, dopo aver ottenuto lo storico accesso ai quarti dei Mondiali del Qatar, ha salutato in un video l’Inter. Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ha però rivelato che non ci sarebbe solo dell’affetto, ma una vera e propria volontà di tornare a Milano.

MERCATO INTER, LE VALUTAZIONI PER DUMFRIES 

Mercato Inter, il sogno di Hakimi di tornare a vestire nerazzurro

Ad aver alimentato la volontà di Hakimi di tornare all’Inter sarebbe stato lo stesso passo compiuto da Romelu Lukaku la scorsa estate. A fomentare questo desiderio, continua il quotidiano romano, sarebbero state le voci che vorrebbero Dumfries con un piede fuori dalla porta di viale della Liberazione. Era infatti stato lo stesso olandese ad arrivare all’Inter per prendere il posto del marocchino. Chissà che adesso non si possano invertire i ruoli. 

60 milioni è il prezzo che il PSG pagò per Hakimi, 60 milioni è il valore che oggi il mercato sembra attribuire a Dumfries. L’ipotesi che il marcocchino sta valutando potrebbe non essere così irrealistica.

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram