HAKIMI INTER MERCATO - Ha lasciato l’Inter nel mercato estivo del 2021 per vestire la maglia del PSG, ma sembra che Achraf Hakimi sia pronto a tornare in nerazzurro. Che il suo cuore sia ancora legato al club di viale della Liberazione lo si era capito quando, dopo aver ottenuto lo storico accesso ai quarti dei Mondiali del Qatar, ha salutato in un video l’Inter. Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, ha però rivelato che non ci sarebbe solo dell’affetto, ma una vera e propria volontà di tornare a Milano.
MERCATO INTER, LE VALUTAZIONI PER DUMFRIES
Ad aver alimentato la volontà di Hakimi di tornare all’Inter sarebbe stato lo stesso passo compiuto da Romelu Lukaku la scorsa estate. A fomentare questo desiderio, continua il quotidiano romano, sarebbero state le voci che vorrebbero Dumfries con un piede fuori dalla porta di viale della Liberazione. Era infatti stato lo stesso olandese ad arrivare all’Inter per prendere il posto del marocchino. Chissà che adesso non si possano invertire i ruoli.
60 milioni è il prezzo che il PSG pagò per Hakimi, 60 milioni è il valore che oggi il mercato sembra attribuire a Dumfries. L’ipotesi che il marcocchino sta valutando potrebbe non essere così irrealistica.