Hakimi: "Vogliamo vincere il Derby, sono pronto per affrontare Theo"

21 Febbraio 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-achraf-hakimi-hellas-verona-inter...
Tempo di lettura: < 1 minuto

HAKIMI DERBY THEO - Achraf Hakimi, intervistato da InterTv e da DAZN, carica l'ambiente prima dell'imminente Derby meneghino.

Hakimi: "Vogliamo vincere"

nerazzurrisiamonoi-achraf-hakimi-hellas-verona-inter...
LaPresse

Sarà un derby duro perché si affrontano due grandi squadre. Vogliamo vivere e vincere questa partita soprattutto per i tifosi e per il campionato, vista la posizione in classifica e perché non mancano troppe partite alla fine dell’anno. Cerchiamo di portare a casa i tre punti, non sarà facile ma abbiamo lavorato in settimana e siamo pronti".

Hakimi: "Che bello giocare la stracittadina"

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-partenza-verso-firenze-scherzo-con-cronista
|NerazzurriSiamoNoi.it

"I derby mi piace giocarli tutti, per il carisma e per l’importanza che hanno soprattutto per i tifosi. Questo oggi è importante per il nostro club e i nostri tifosi che sono pure venuti a supportarci pur non potendo entrare allo stadio".

Hakimi: "Pronto per il Derby e per Theo"

Il marocchino, ai microfoni di DAZN, aggiunge: "Sappiamo che è una partita importante, Theo è un buon amico, non abbiamo parlato in questa settimana, parleremo settimana prossima, dovrà farlo il campo, sarà un bel duello".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram