"Guerra Barça-Real Madrid per Lautaro". In Spagna sicuri, il Clasico si gioca per il Toro

27 Febbraio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER BARCELLONA REAL MADRID LAUTARO - Lautaro Martinez è definitivamente esploso in questa stagione con la maglia dell'Inter. Un'annata ricca di gol e prestazioni eccellenti che hanno portato sull'argentino i riflettori dei top club europei. Su tutti, il Barcellona e il Real Madrid che, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, sarebbero pronti alla guerra per accaparrarsi il Toro.

Calciomercato Inter, Barcellona e Real Madrid su Lautaro Martinez

Fino a qualche settimana, solo il Barcellona pareva realmente interessato a Lautaro. Negli ultimi giorni, però, il Real Madrid si sarebbe fatto avanti prepotentemente. Da una parte i blaugrana cercano l'erede di Luis Suarez, dall'altra quello di Karim Benzema. E il Clasico di mercato si giocherà sotto un solo aspetto: convincere l'attaccante argentino. Il numero 10 dell'Inter ha infatti una clausola rescissoria da 111 milioni di euro, è quindi acquistabile senza dover trattare coi nerazzurri. Allora la palla passerebbe in mano ai due club, che dovrebbero cercare di sedurre al meglio Lautaro Martinez.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram