Gosens: "Vi dico il mio obiettivo all'Inter. Sul Leverkusen..."

23 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER INTERVISTA GOSENS - Direttamente dal ritiro della nazionale tedesca ha parlato Robin Gosens. Il giocatore dell'Inter, intervistato da Sport1, si è soffermato sul periodo in nerazzurro e sulle voci di mercato che lo volevano vicino a vestire la maglia del Bayer Leverkusen.

Inter, parola a Robin Gosens

"Gioco in un top club mondiale e sono felice all'Inter. Il mio obiettivo è affermarmi in questo grande club. Adesso devo giocare tre, quattro, cinque partite consecutive. Sto lavorando per questo. Anche in ottica Mondiali devo prendere un certo ritmo".

La condizione fisica del giocatore tedesco

"Non sono ancora in quello stato di forma nel quale ero a Bergamo quando le mie prestazioni erano così buone. Ci sono vicino, ma so allo stesso tempo che c'è ancora molto su cui lavorare".

Le voci di mercato sul Bayern Leverkusen

"Ho parlato al telefono con Simon Rolfes e abbiamo avuto uno scambio sincero e aperto. Gli ho detto che non ho ancora finito all'Inter e che vorrei combattere. Mi sento molto bene ora all'Inter e di certo non ci sono contro la mia volontà. Sono super motivato e sono felice dei compiti che mi aspettano. Ma sono soddisfatto solo quando sono in campo, questo è un obiettivo che ho con me stesso".

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram