Inter, quale futuro per de Vrij a fine stagione?

26 Settembre 2022
- Di
Daniele Izzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER DE VRIJ - La stagione 2022/23 è appena cominciata, ma il mercato, oramai è risaputo, non dorme mai. Perciò la pausa della nazionali cade a pennello per completare i primi bilanci stagionali. In casa Inter, ad esempio, una serie di ragionamenti andranno fatti sul futuro di Stefan de Vrij, il quale contratto è in scadenza nel 2023.

De Vrij e l'Inter, storia ai titoli di coda?

Tra i nerazzurri dal futuro incerto c'è sicuramente Stefan de Vrij. Qualche prestazione non esattamente convincente e un contratto in scadenza nel giugno 2023, avrebbero infatti messo il centrale olandese nella lista dei giocatori che potrebbero lasciare Milano. Secondo quando raccontato da Tuttosport, la prossima estate pare essere il momento giusto per de Vrij per lasciare l'Inter. Il forte difensore, nel mirino di alcuni club inglesi già da qualche stagione, potrebbe non rinnovare il proprio contratto con la società meneghina per provare altre vie pedatorie.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram