Gosens e Caicedo, mancano solo visite e firma. Oggi la ripresa ad Appiano

26 Gennaio 2022
- di
Simone Togna
Condividi:
erazzurrisiamonoi-felipe-caicedo-milan-badelj-mimmo-criscito...
Tempo di lettura: 2 minuti

GOSENS CAICEDO VISITE - Si terranno domani le visite mediche di Robin Gosens E di Felipe Caicedo con l'Inter. Intanto i giocatori nerazzurri sono tornati al lavoro ad Appiano Gentile.

Domani le visite di Gosens e Caicedo

nerazzurrisiamonoi-gosens...
LaPresse

Come annunciato ieri da NerazzurriSiamoNoi, la trattativa per portare Robin Gosens all'Inter era a buon punto, ma non ancora chiusa. Quest'oggi lo è stato. Con la visita di Paolo Busardo e Gianluca Mancini, intermediario e agente del calciatore, nella sede della Beneamata. "Perché l’Inter? Perché l'Inter è l’Inter. Speriamo possa essere la soluzione giusta per lui", così si era esposto nel pomeriggio il procuratore dell'atleta. Con la conclusione positiva dell'affare solo da certificare. Insomma, mancano solo visite (approfondite) e firma sul contratto. Il tutto verrà sistemato domani, quando il giocatore, tra Humanitas di Rozzano e Coni, espleterà l'iter richiesto in questi casi.

Fatta anche per Caicedo

erazzurrisiamonoi-felipe-caicedo-milan-badelj-mimmo-criscito...
LaPresse

Tutto fatto anche per Felipe Caicedo. Secondo quanto riportato da Sky infatti pure l'attaccante equadoregno domani sosterrà le visite mediche a Milano. Il calciatore arriva in prestito dal Genoa, mentre in terra ligure potrebbe essere girato Salcedo, oggi allo Spezia, ma di proprietà dei nerazzurri. Caicedo, pur di trasferirsi dal suo mentore Simone Inzaghi, ha accettato una piccola riduzione dell'ingaggio.

Inter, oggi la ripresa

nerazzurrisiamonoi-danilo-d-ambrosio-allenamento-inter-appiano-2....
|NerazzurriSiamoNoi.it

Il gruppo nerazzurro, ad eccezione dei sudamericani e di Barella e Sensi (per cui manca solo l'ufficialità per il passaggio in prestito alla Sampdoria), si sono ritrovati oggi ad Appiano Gentile. Eseguito il solito iter precauzionale, i giocatori hanno svolto un personalizzato. Simone Inzaghi, positivo al coronavirus, è stato sostituito dal vice Farris. Alla ripresa del campionato, sabato 5 febbraio, la capolista incontrerà il Milan, in un Derby infuocato che sa tanto di partita Scudetto. Successivamente le sfide contro Roma, Napoli e il Liverpool di Jurgen Kloop in Champions League.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down