Globo, stampa brasiliana: tutto fatto per Gabigol al Flamengo. Le cifre dell'accordo

16 Gennaio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER GABIGOL FLAMENGO - Una delle tante telenovele riguardanti i nerazzurri pare finalmente aver trovato la parola fine. Secondo l'autorevole portale brasiliano Globo infatti, Flamengo ed Inter avrebbero trovato l'accordo per il passaggio a titolo defintivo di Gabigol al club rubronegro brasiliano. A confermarlo, citando per l'appunto la stampa brasiliana, è anche l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà. Vediamo nel dettaglio le cifre dell'affare.

Gabigol-Flamengo, è fatta. E l'Inter gongola.

Il Flamengo da tempo spingeva per chiudere l'affare a 16 milioni di euro più il 20% della futura rivendita. L'Inter aveva sempre chiesto almeno 20 milioni, forte anche di altre offerte pervenute per Gabigol o comunque lasciando trapelare interessi da parte di club inglesi. Che sicuramente avrebbero avuto più potere economico del Flamengo. Alla fine Marotta ed Ausilio l'hanno spuntata secondo i loro desiderata: trovato l’accordo tra i due club per la cessione del brasiliano Gabigol a titolo definitivo a 20 milioni con in più il 20% della futura rivendita. Per l'attaccante brasiliano, invece, pronto un contratto fino al 2024. Per la conclusione dell'affare manca solo l'ufficialità ma, sempre secondo Globo, siamo ormai ai dettagli di natura burocratica e nulla più.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram