Fabbian: "Un giovane ha bisogno di sbagliare. Adoro Barella"

20 Aprile 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Fabbian esulta dopo un gol con la maglia del Bologna
Tempo di lettura: < 1 minuto

FABBIAN INTER BOLOGNA - Scuola Inter, ma attualmente uno degli interpreti più in forma del Bologna di Thiago Motta. La stagione di Giovanni Fabbian, in Emilia, è da incorniciare. E la cornisce potrebbe essere proprio una clamorosa qualificazione in Champions League. Il Bologna è in corsa ed è attualmente quarta in classifica, con cinque posti a disposizione per la competizione delle stelle.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Intervistato da SportWeek, il centrocampista classe 2003 ha toccato tantissimi temi, sia relativi al suo presente, che alla sua precedente esperienza nel vivaio nerazzurro.

Le parole di Chivu

Chivu ha influenzato parecchio il modo in cui gioco. Era bello anche ascoltare i suoi aneddoti da ex calciatore. Soprattutto quelli del Triplete”. 

“Ho tanti grandissimi amici nel calcio, ma a lui sono particolarmente legato. Viene da una bravissima famiglia, lui è forte in campo e divertente fuori. Siamo stati compagni di banco al convitto”. 

“Per un giovane è importante giocare... e di sbagliare”. 

Adoro Barella per la personalità che ha e perché sa fare molte cose. Poi Bellingham, perché ha qualità tecniche fuori dal comune”.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down