Genoa, occhio ai gialli con l'Udinese: in tre possono saltare l'Inter

24 Febbraio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Alberto Gilardino al termine di Genoa-Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA INTER SERIE A - Alle ore 20:45 di questa sera, a Marassi, si gioca Genoa-Udinese. I rossoblù, padroni di casa, arrivano dall'1-1 della scorsa giornata contro il Napoli. E lunedì prossimo faranno visita all'Inter a San Siro. Nel frattempo, però, ospitano l'Udinese con la volontà di portare a casa punti preziosi e ottimizzare al meglio la partita in casa, incastonata tra due trasferte con due big.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Alberto Gilardino, però, dovrà stare attento anche a gestire i cartellini gialli. Infatti, ben tre giocatori, anche abbastanza importanti, hanno il peso della diffida sulla testa. Con un giallo, sarebbero out per la prossima gara contro l'Inter.

Si tratta di Mateo Retegui, bomber e uomo simbolo del Genoa, in zona avanzata, insieme a Gudmundsson (lui, però, non diffidato); Stefano Sabelli, laterale omnibus, capace di ricoprire tantissimi ruoli; e Johan Vasquez, difensore centrale e uomo fidato di Gilardino.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram