Costacurta: "City strafavorita, poi tra Real e Inter poca distanza"

24 Febbraio 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-inter-news-costacurta-billy-intervista-scudetto-milan-napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

COSTACURTA INTER CHAMPIONS LEAGUE - Alessandro Costacurta si è espresso, ai microfoni di Radio Deejay, sulla situazione attuale delle squadre in Champions League. L'ex difensore del Milan, che la Champions League l'ha vinta ben cinque volte, da calciatore, si è soffermato in particolare sull'Inter. I nerazzurri sono una delle squadre più quotate alla vittoria finale. Se non altro perchè, insieme al Manchester City, sono la squadra finalista della scorsa edizione.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

L'attuale opinionista di Sky ha affermato, infatti, che i citizens, campioni in carica, gli sembrano la squadra più quotata. Ma, alle loro spalle, vietato sottovalutare i ragazzi allenati da Simone Inzaghi.

Le parole di Costacurta

"Credo che il City sia la favorita, il Real ha solo cento metri in più dell'Inter: solo quelli, si sono avvicinati molto negli ultimi mesi. Ma voi avete mai visto l'Atletico Madrid non fare un tiro in porta? I giocatori dell'Inter hanno una capacità incredibile di tornare indietro a difendere, quella è la chiave per vincere in Europa".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down