Genoa, Maran: "Gara indisiosa ma stimolante con l'Inter, come una finale"

24 Ottobre 2020
- Di
Redazione NR
nerazzurrisiamonoi-maran
Tempo di lettura: < 1 minuto

GENOA - Rolando Maran carica il suo Genoa in vista della sfida contro l'Inter. Piano piano sta recuperando uomini dopo il focolaio di Covid che ha colpito più di mezza squadra. "E' andata in maniera diversa ognuno dall'altro. C'è chi poteva fare un determinato e chi altro. La cosa importante è che questi ragazzi siano tornati in gruppo perchè ha dato morale e l'entusiasmo giusto per affrontare questa settimana. Sto valutando perchè li stiamo monitorando di giorno in giorno per capire quelle che possono essere le loro risposte".

Le parole di Maran

"Noi dobbiamo pensare ad una gara per volta. Dobbiamo vivere tutte le partite come una finale come a Verona e cercare di essere concentrati su quell'impegno che deve venire. Il resto viene di conseguenza. Ora concentriamoci su questa gara che è molto insidiosa ma molto stimolante. Per cui dovremmo essere bravi ad affrontarla con il piglio giusto di una squadra che vuole sempre dimostrare qualcosa".

Genoa contro l'Inter

"Chiedo personalità, il coraggio per andare a fare le cose che abbiamo provato. Credo che ci sia da parte nostra la voglia di determinare in una partita con mille difficoltà per il momento che stiamo vivendo e per la caratura tecnica dell'avversario. Al di là di tutto, dobbiamo essere concentrati su noi stessi, cercare di mettere in campo le nostre caratteristiche e uscire dal campo non lasciando nulla di intentato. Questo penso sia l'aspetto principale".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram