GENOA - Il Genoa di Rolando Maran non si ferma neanche nel giorno della gara con l'Inter. Il club rossoblù ha infatti informato che in mattinata si è svolto un allenamento leggero. Niente di impegnativo ma comunque utile per proseguire la preparazione in vista del match in programma alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Marassi.
"L’avvicinamento alla partita con l’Inter è scattato presto nella sede del ritiro rossoblù. A metà mattina lo staff tecnico ha poi diretto un risveglio neuro-muscolare sui campi. Nulla di impegnativo per il team, dopo le prove assimilate nei giorni scorsi. Come di abitudine l’allenatore del Grifone sta tenendo tutti gli elementi disponibili sulla corda, per non allentare la tensione all’interno del gruppo. Solo a ridosso della partita verrà comunicata la formazione di partenza, ma l’introduzione delle cinque sostituzioni aumenta le chance di toccare il campo", questo si legge nel report della mattinata di oggi pubblicato sul sito ufficiale dei rossoblu.
GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca
Allenatore: Rolando Maran
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; R. Lukaku, Lautaro Martinez
Allenatore: Antonio Conte