Gatti: "Lautaro e Thuram difficili da marcare. Juve e Inter le più forti"

3 Febbraio 2024
- Di
Francesco Bastogi
Categorie:
Il difensore della Juventus Federico Gatti durante la gara contro il Frosinone
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER JUVENTUS GATTI - Ai canali ufficiali della Lega Serie A, ha parlato il difensore della Juventus Federico Gatti che domani sera sarà avversario dell'Inter nel derby d'Italia, di seguito le sue parole.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Gatti

"Prima quando guardavo le partite ero quasi uno spettatore, ora invece le vivo in campo. Qui alla Juventus ci sono pressioni diverse rispetto alle altre piazze, anche se finora in Serie A ho giocato solo nella Juve. Dobbiamo restare con i piedi per terra e dare il massimo. La gara con l'Inter è una sfida bellissima e sentitissima. San Siro poi è uno degli stadi più belli d'Europa.

Secondo me Juventus ed Inter sono le due squadre più forti d'Italia, ma la partita non sarà decisiva perchè ci sono ancora tanti punti a disposizione. Loro davanti sono molto forti, sia Lautaro che Thuram sono difficili da marcare e si completano a vicenda. Voglio vincere un trofeo qui, sono sicuro che accadrà."

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram