Gasperini: "Giochiamo con l'Inter tre giorni dopo Milan-Atalanta"

24 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-simone-inzaghi-gian-piero-gasperini-atalanta-inter.
Tempo di lettura: < 1 minuto

GASPERINI ATALANTA INTER - Due milanesi in tre giorni, entrambe valide per il campionato. Un Gian Piero Gasperini polemico e, probabilmente, anche un po' amareggiato quello che parla a L'Eco di Bergamo. Il tecnico atalantino non ci sta proprio, soprattutto perchè il 25 febbraio si gioca Milan-Atalanta, ed il 28 febbraio, invece, ci sarà l'Inter al Gewiss Stadium.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Gasperini

"Mi ha dato fastidio dove ci hanno piazzato il recupero con l'Inter, tre giorni dopo il Milan a San Siro. Saremo gli ultimi a recuperare, si poteva inserire nelle settimane precedenti che di spazio ce ne era..."

Sui suoi giocatori

"Scamacca deve correre perché sta correndo poco. Se è così poco dinamico non potrà fare nulla di buono. Anche avendo queste qualità importanti. Sul dualismo tra Musso e Carnesecchi dico che è possibile avere due portieri di pari valore, ma bisogna che i portieri ci stiano volentieri a questo dualismo. Se non è così, io non ho mai tenuto le persone controvoglia. Carnesecchi rientra nel modello che intendevo io".

Sulla società

"Il bene della società per me viene prima di tutto. Mi preoccupa l'idea che si cominci a ragionare come quelle big che sono costrette ad andare in Europa per questioni economiche. Perché se falliscono l'obiettivo vengono a mancare i fondi per andare avanti. Se l'Atalanta comincia a ragionare così diventa una squadra perdente. Non che andare in Europa non sia importante, ma è più importante come ci arrivi. Vendere Hojlund è come andare tre volte in Europa".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Sulla Superlega

"Il sistema spinge un gruppo di squadre, una Superlega d'élite in cui l'Atalanta rompe le scatole. Ma sgomitando riesce sempre ad esserci".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram