GAGLIARDINI VINCERE CAMPIONATO - Roberto Gagliardini, intervistato da InterTv e da Sky prima di Inter-Crotone, carica l'ambiente nerazzurro.
Roberto Gagliardini, ai microfoni di InterTv, commenta così il ritorno dalle vacanze: "C'è grande entusiasmo, veniamo da un filone importante di vittorie. Abbiamo avuto modo di festeggiare con le famiglie a casa, e avuto qualche giorno di riposo. Siamo tornati ad allenarci, abbiamo avuto modo di allenarci forte e siamo pronti per affrontare questa partita".
Sicuramente arrivare ad aprile e giocarsela fino in fondo. Abbiamo tutte le potenzialità, e dobbiamo fare qualcosa di meglio dell'anno scorso, cercheremo di dare tutto in campo".
"È una partita difficile, un po' come lo Spezia. Entrambe neo promosse ma entrambe hanno dimostrato di fare un bel calcio, essere propositive e non sentire la pressione della Serie A. Penso sarà una partita tosta da affrontare nella maniera giusta".
Ai microfoni di Sky, Gagliardini ribadisce i concetti espressi: "Stiamo bene fisicamente e di testa. Abbiamo lavorato bene dopo le vacanze, veniamo da 7 vittorie consecutive: è importante mantenere questo filotto, giochiamo per primi ed importantissimo vincere. Scudetto? Il nostro obiettivo è stare là, anche se è presto per guardare la classifica. Diciamo che ci buttiamo un occhio, conosciamo le nostre potenzialità e faremo di tutto per stare lì su classifica sino alla fine".