Gagliardini: "Toro, partita dura. Tante partite, ci sarà spazio per tutti"

22 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-allenamento-appiano-2020...
Tempo di lettura: < 1 minuto

GAGLIARDINI SPAZIO TUTTI - Roberto Gagliardini, intervistato da InterTv e da Dazn prima di Inter-Torino, mette in guardia i nerazzurri sulla forza degli avversari.

Gagliardini: "Col Torino sarà una gara dura"

nerazzurrisiamonoi-roberto-gagliardini-allenamento-appiano-2020...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Roberto Gagliardini, intervistato da InterTv, analizza l'imminente gara contro i granata: "Il Torino è un'ottima squadra, che ha raccolto meno rispetto al valore della squadra. Ci aspetta una partita dura, dobbiamo entrare in campo decisi per portare a casa i tre punti. Ci aspettano dieci partite da qui a Natale, ci sarà spazio per tutti per provare a dare una mano alla squadra". 

Gagliardini: "Brozo out? Ci adattiamo a qualsiasi situazione"

Intervistato da Dazn, Gagliardini aggiunge: "L'assenza di Brozovic? Non penso che un giocatore influenzi il nostro modo di giocare, ci saranno in campo caratteristiche differenti, ma ci si adatta a qualsiasi compagno e a qualsiasi situazione".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram