GAGLIARDINI CESSIONE INTER - Per poter agire sul mercato di gennaio, prima l’Inter ha bisogno di lavorare sulle cessioni. Sulla linea gialla del binario in partenza da via della Liberazione sembra esserci Denzel Dumfries, ma secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe ritrovarsi presto Roberto Gagliardini a fargli compagnia.
Per il giovane centrocampista dell’Inter è tanta la voglia di fare bene e la volontà di giocare con continuità, ma in nerazzurro, non sta trovando molto spazio. Il suo contratto inoltre a scadenza il 30 giugno 2023 e l’Inter potrebbe decidere di lasciarlo partire a gennaio per non vederlo poi partire a parametro zero.
Per lui potrebbe ancora profilarsi un futuro in Serie A con la Cremonese e il Monza che lo vorrebbero. Lo riporta La Gazzetta dello Sport. Ma più interessante potrebbe essere l'interessamento da parte del Milan. L'altro club meneghino gli permetterebbe infatti di continuare a giocare la Champions League. Inoltre Gaglairdini e Pioli si sono già incontrati nel 2017 all'Inter.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe proposto il profilo di Gagliardini alla Lazio, che lo segue da tempo. Inoltre su di lui ci sarebbe anche il Monza.
Su stessa ammissione del giocatore però non è adesso il momento di fare valutazioni sul proprio futuro. È tutti rimandato a giugno. Anche se la volontà quella di trovare un club che gli di più spazio e lo faccia giocare di più. Sempre la 'rosea' rivela che nelle ultime ore si sarebbe aggiunto anche il Nottingham Forest tra i club interessati e questo potrebbe portare Gagliardini a rivedere la propria posizione.