Frey: "Inter-Juve diversa dall'andata, Sommer non è una sorpresa"

1 Febbraio 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

FREY INTER JUVENTUS - L'ex portiere Sebastien Frey, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato in vista della sfida tra Inter e Juventus, Derby d'Italia che può decidere le sorti dello Scudetto.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Per Frey l'Inter cercherà la vittoria

"Sarà diversa dalla gara d'andata. L'Inter potrebbe portarsi a +7, sarebbe un grande passo per la lotta Scudetto. La Juve non mollerà nulla fino alla fine. Per me l'Inter andrà in campo per vincere, la Juve per non perderla e far rimanere tutto aperto".

Un paragone tra Lautaro e Vlahovic

"A oggi dico Lautaro: da quando è all'Inter sta avendo una continuità pazzesca, è un leader e ha numeri mostruosi. Vlahovic ha trovato sempre difficoltà, ma adesso vediamo chi è il vero Vlahovic. Sarà importante per lui confermarsi a questi livelli, mentre Lautaro ormai è un punto fermo in Italia e in Europa. Sarà una bella sfida".

Sommer o Szczesny

"Sono due grandi portieri. Il polacco è un veterano, è un portiere da Juve, la Juve è fortunata ad avere lui. Quest'anno si sta scoprendo Sommer ma non è una sorpresa, l'ho sempre ritenuto interessante. È arrivato all'Inter, carta canta: quando vedo 19 clean sheet per l'Inter i meriti sono anche di Sommer. Non era facile sostituire Onana".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down