Frattesi: "Inzaghi? È normale faccia certe scelte, devo migliorare"

13 Settembre 2023
- Di
Viola Meacci
Categorie:
Davide Frattesi Italia Ucraina Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRATTESI ITALIA UCRAINA INZAGHI - Al termine di Italia Ucraina, partita decisa dalle due reti di Davide Frattesi, lo stesso nerazzurro si è presentato ai microfoni di RaiSport e Sky Sport per parlare della sfida e delle decisioni di Inzaghi per le prossime sfide dell’Inter. Queste le sue parole. 

Italia Ucraina, le parole di Frattesi per Inzaghi

"L'importante era portare a casa il risultato, i tre punti erano fondamentali. Non pensavo in una serata così bella ma l'importante è che i gol abbiano consentito alla squadra di vincere. Peccato solo per il gol preso ma dobbiamo darci tempo. La strada è quella giusta.

Inter Milan? Sicuramente è una settimana iniziata bene, cercheremo di finirla benissimo. Siamo carichiMettere in crisi Inzaghi? Devo migliorare ancora tanto. Il mister è normale faccia certe scelte, devo ancora migliorare tanto e ci sta non essere al livello dei titolari. Questo lo so e mi aiuta ancora di più".

Sui fischi di San Siro a Donnarumma

"Mai visto una roba del genere in Nazionale, ho detto a Gigio che gli voglio bene ma questa è una cosa indegna. Non capisco il motivo per il quale venga fischiato così. È un giocatore della Nazionale e va supportato come gli altri, questo succede in ogni parte d'Italia dove giochiamo, non vedo perché qui non debba accadere. So che Gigio non ha bisogno della mia difesa perché i fischi comunque non lo intaccano".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram