Frattesi è raggiante: "La panchina? Per me è uno stimolo"

29 Febbraio 2024
- Di
Carlo Alberto Gamba
Categorie:
Davide Frattesi I Nerazzurrisiamonoi.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER FRATTESI - L'Inter naviga sulle ali dell'entusiasmo dopo la netta vittoria in trasferta per 0-4 contro il Lecce. Punto cruciale del successo salentino è il perfetto approccio dei vari membri dell'insolito scacchiere presentato da mister Inzaghi. A parlare del grande momento vissuto dai nerazzurri è Davide Frattesi, recentemente intervistato da La Gazzetta dello Sport.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

I temi toccati dal centrocampista romano

Sul ruolo di panchinaro

"Sarebbe stato sciocco da parte mia arrivare a Milano e pensare di impormi subito come titolare. Il 100% dei centrocampisti di Serie A qui non avrebbe mai il posto fisso. La panchina mi motiva e mi sprona a fare bene e a crescere. Davanti a me ho tre giocatori fantastici come Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Non mi sono minimamente pentito di aver fatto questa scelta".

Su Inzaghi

"È stato bravo a non lasciare indietro quelli che giocano di meno. Anche se capita spesso che schieri sempre gli stessi, non ha mai dimenticato di motivare i meno utilizzati. Sa come gestirci e non ci fa pesare le eventuali giornate storte".

Sulla possibile seconda stella

"Cosa faccio se vinciamo il campionato? Faccio salire mia nonna sul pullman".

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram