FRATTESI CHIVU INTER OPERAZIONE - Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la prossima settimana il centrocampista dell'Inter Davide Frattesi dovrà subire un'operazione per un ernia inguinale. I tempi di recupero dovrebbero essere piuttosto brevi col nerazzurro che di comune accordo con la società ha scelto di risolvere il problema che già gli stava dando problemi in campo dalla sfida di Champions col Barcellona. Inoltre il suo futuro sembra poter essere ancora a Milano grazie alla presenza in panchina di Chivu.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Davide Frattesi è spesso stato al centro di riflessioni in casa Inter specialmente nell'ultima stagione che ha vissuto tra luci ed ombre. Il suo futuro con la maglia nerazzurra tuttavia è più saldo con Cristian Chivu in panchina. L'ex Parma infatti predilige un calcio verticale e questo può facilitare i suoi inserimenti verso la porta avversaria. I tempi di recupero dall'intervento al quale dovrà sottoporsi la prossima settimana dovrebbero essere brevi e seguirà per lui un breve periodo di vacanza.
Nonostante l'interesse per lui da parte di alcuni club sia italiani che esteri, la sua permanenza all'Inter prende sempre più corpo. Tuttavia la valutazione del suo cartellino rispetto ai 45 milioni che la società chiedeva a gennaio sarebbe scesa a 40.