Franco Carboni, la bellezza prima volta: in gol contro il Cittadella

20 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
Franco Carboni con la maglia del Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

FRANCO CARBONI INTER TERNANA - Franco Carboni ha cambiato casacca, in questa sessione invernale di calciomercato. Il terzino argentino ha vestito la maglia della Ternana, in Serie B, trovando quel minutaggio e quella spinta che gli serviva, anche per trovare fiducia.

Infatti, alla sua seconda presenza con i rossoverdi, è arrivata la prima rete da professionista, per il laterale classe 2003. Cross di Gaston Pereiro e incornata vincente dell'argentino, che al 22' apre le marcature della vittoria per 3-1 degli umbri sul Cittadella.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Pereiro e Carboni si erano incrociati, lo scorso anno, a Cagliari. Solo metà stagione per il promettente terzino argentino, che poi si è trasferito a Monza, dove è rimasto, in totale, 12 mesi, a cavallo tra le due stagioni.

Ora, da Terni, inizia la sua nuova vita. E l'Inter, che ne detiene ancora il cartellino, lo tiene d'occhio e valuta quella che può essere la sua crescita.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Seguici Su

Immagine del banner per la tenuta di Castelfalfi
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram