Fonseca: "Due punti persi"

20 Luglio 2020
- di
Simone Togna
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-fonseca-paulo-roma-inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA DUE PUNTI PERSI - Paulo Fonseca, mister della Roma, ai microfoni di Sky, commenta con rammarico il 2-2 tra i suoi e l'Inter.

Fonseca: "Occasione persa"

nerazzurrisiamonoi-fonseca-paulo-roma-inter
LaPresse

"Si tratta di un'occasione persa. Penso che abbiamo perso due punti, perché abbiamo fatto una bellissima partita. L'Inter non ha creato situazioni per fare gol, ha segnato su due palle ferme. Ma questo è il calcio. Devo dire che sono soddisfatto della prestazione, non del risultato: la squadra sta imparando a tutti i livelli, fisicamente e tatticamente. Stiamo giocando bene con questo nuovo modulo". 

Fonseca loda i suoi

"Con questo modulo, Spinazzola e Bruno Peres hanno più libertà di attaccare e Pellegrini e MKhitaryan possono seguire la palla. Dico che anche Veretout si trova bene, può arrivare più avanti. Penso che la squadra è sempre equilibrata in fase difensiva. Stiamo facendo belle cose, pressiamo più alti e c'è un'aggressività diversa. Sono soddisfatto della prova dei difensori centrali, Mancini e Ibanez hanno fatto molto bene. Hanno qualità in fase di costruzione. Deluso dai laterali? No, abbiamo giocato bene in altri modi con l'esterno. Adesso abbiamo iniziato a fare questo sistema con Pellegrini e Mkhitaryan che sono molto responsabili sul piano difensivo. Sono molto soddisfatto". 

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down