Gosens: "Inter? Mi aspettavo di giocare di più, ma Dimarco..."

1 Dicembre 2024
- di
Vincenzo Zurzolo
Categorie:
Condividi:
Gosens con la maglia dell'Inter 2022/23
Tempo di lettura: < 1 minuto

FIORENTINA INTER GOSENS - L'esterno della Fiorentina Robin Gosens, intervenuto ai microfoni di TNT Sports, ha parlato anche del suo passato all'Inter, in vista della sfida in programma oggi, domenica 1 dicembre, alle ore 18:00.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Gosens parla della sfida con l'Inter

"L'Inter è la squadra più completa in Serie A. Giocano insieme da tanti anni con lo stesso tecnico, hanno inserito due/tre nuovi calciatori di livello molto alto. Per me sono i favoriti; ho giocato con la maggior parte di loro, so quanto sono bravi. Per me sono la squadra da battere".

Sul passato all'Inter: "Molti dicono che la mia non è stata un'esperienza positiva? Non sono d'accordo. Ovviamente, tutti si aspettavano che giocassi di più, ma a volte nel calcio accadono cose fuori dal tuo controllo. Nessuno immaginava all'epoca che Dimarco avrebbe fatto una stagione del genere. È esploso, stava giocando alla grande, come ancora adesso. E così devi attendere la tua opportunità. Ogni volta che il tecnico me ne ha dato l'occasione ho cercato di dare il massimo, fare la differenza. Chiaro, speravo di giocare di più. Quella era anche l'intenzione del club quando mi acquistò per 28 milioni, di essere il terzino sinistro per gli anni successivi".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down