FELIPE MELO INTER - L’Inter si appresta ad affrontare tre partite importanti: la finale di Coppa Italia e le ultime due giornate di Serie A che assegneranno il titolo 2021/2022. Alla vigilia della finale con la Juventus, l’ex bianconero e nerazzurro Felipe Melo è intervenuto durante la diretta Twitch di DAZN. Queste le parole del brasiliano il cui cuore, ha detto batte Inter.
"Dopo tanti anni il campionato italiano è molto bello. Da interista spero vinca l'Inter. Sono interista da piccolo perché sono cresciuto vedendo l'Inter di Ronaldo, Veron era il mio idolo. Parlerò bene anche della Juventus che ha lasciato una porta aperta per me quando mi ha preso alla Juve ma sono interista. Ho lasciato tutto in Turchia per venire all'Inter perché era un sogno da piccolo. L'Inter deve rimproverarsi qualcosa? Come interista devo dire che l'Inter vincerà, però sono amante del calcio e lo guardo tutti i giorni".
LEGGI ANCHE ---> Si scrive Juventus-Inter, si legge Allegri contro Inzaghi
“L'Inter ha una squadra più forte che ha già vinto, però il Milan sta facendo un grandissimo lavoro. Si deve parlare di questo lavoro che sta facendo il Milan, da Maldini a Pioli fino a Ibra. Leao è importante, Pioli sta facendo un grande lavoro. Nessuno parlava di Milan ad inizio anno, si parlava di Champions League. Ho avuto l'occasione di lavorare con Pioli all'Inter, è un grandissimo allenatore. Merita lo Scudetto. Il Milan vince con la voglia, l'Inter vince col gioco bello. Difficile che vinca l'Inter, credo vincerà il Milan, mancano solo due partite.
Finale di Coppa Italia? Tiferò Inter. Nella Juve non mi è piaciuto niente. Perché hanno lasciato andare Dybala? Speriamo venga all'Inter, è un campione vero. Un craque. Non capisco la scelta della Juve, deve essere successo qualcosa di importante. Occhio a lui in finale di Coppa, magari lascia il segno prima di andare via.
Mancini? È nel mio cuore, mi ha voluto all'Inter. Un nuovo Felipe Melo in Italia? Non ne vedo più, mancano i Gattuso o i Felipe Melo. Ci sono giocatori diversi, Tonali è il futuro dell'Italia a centrocampo e ha voglia di fare gol. Derby vinto col Milan nel 2015? La prima partita, era da due settimane che ero tornato dal ritiro mentre la squadra si allenava da più di un mese. Grande gol del Guaro".