Fedele: "Spalletti può dare un segnale, non convocando Acerbi"

1 Aprile 2024
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Luciano Spalletti sorride in conferenza stampa, nel giorno della presentazione come nuovo Ct dell'Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

FEDELE ACERBI EUROPEO - L'ex dirigente e procuratore, Enrico Fedele, ha parlato a Radio Marte di vari temi legati alla Serie A, Tra questi, Fedele ha trovato anche la possibilità per commentare il caso Acerbi Juan Jesus.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Secondo l'ex dirigente, nonostante l'assoluzione, Acerbi potrebbe comunque essere escluso dai convocati di Spalletti per il prossimo Europeo. Potrebbe essere, l'eventuale decisione del CT, una grande segnale aldilà delle polemiche.

Infatti, Fedele si è espresso dicendo che "la decisione che ha condotto all'assoluzione di Acerbi, non è stata politica o pilotata. Però Luciano Spalletti ci ha sicuramente pensato bene: non si è espresso in questi giorni, non prendendo posizione verbale. Ma quando sei in queste condizioni, cosa puoi fare? Il CT della nazionale doveva fare spallucce e lo ha fatto. Tuttavia, secondo me non è finita qui. Io sono convinto che Acerbi non sarà convocato agli Europei. La sentenza è perfetta, per quanto riguarda il calciatore. In questo caso, solo la Federcalcio può fare qualcosa. Ma anche Spalletti potrebbe dare un segnale con le convocazioni".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down