Emerson Palmieri
LaPresse
Tempo di lettura: 2 minuti

CHELSEA EMERSON HAKIMI – Alex Cordaz può considerarsi di nuovo un calciatore dell’Inter. Alejandro Camaño, agente di Lautaro, spaventa i tifosi dell’Inter. Il Chelsea propone Palmieri e soldi per Hakimi.

Cordaz-Inter: ci siamo

Cordaz
Nerazzurrisiamonoi

La visita pomeridiana dell’entourage di Alex Cordaz in sede Inter – nello specifico –Gerry Piccolillo, Daniele Piraino e Nicolas Spolli – ha dato l’esito sperato. Il 38 calciatore tornerà in nerazzurro dopo 16 anni. Per l’estremo difensore contratto annuale da circa 150 mila euro a stagione. L’ormai ex Crotone, che tornerà in terra pitagorica da dirigente, sosterrà probabilmente la prossima settimana le visite mediche. E sarà poi libero di firmare la nuova intesa con l’Inter.

Camaño spaventa i tifosi interisti

nerazzurrisiamonoi-Achraf-Hakimi-lautaro-martinez-stazione-rho...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Alejandro Camaño, agente di Lautaro, in un’intervista rilasciata ai catalani di Sport, insinua il tarlo del dubbio nei supporters nerazzurri sulla permanenza di Martinez a Milano. “Siamo molto sereni, dobbiamo prima risolvere la situazione con l’Inter, ma ovviamente gli piacerebbe il Barça. Chi non vorrebbe giocare nel Barcellona? È uno dei più grandi club del mondo”. Il procuratore poi precisa: “Nessuno dal Barcellona mi ha chiamato. Ho un buon rapporto con la dirigenza ma non c’è niente, quindi ora non ci pensiamo. Il giocatore è pronto per qualsiasi sfida, non passa inosservato e può assumersi ogni responsabilità”. Chiusura sul rinnovo del sul valore e il rinnovo del suo assistito: “Novanta milioni sono esagerati. Tutto ha un prezzo, anche se mi sembra che l’Inter non parli di cessione, ma c’è da vedere con il passare del mercato la situazione del club. Rinnovo? Ce lo hanno offerto, ma per ora abbiamo detto che stiamo bene come siamo”. 

Il Chelsea offre Emerson Palmieri e soldi per Hakimi

Emerson Palmieri
LaPresse

Asta aperte per Achraf Hakimi. L’Inter per il marocchino chiede 80 milioni di euro. PSG e Chelsea sono fermi a 60 milioni. Ma occhio ai Blues. Secondo quanto riportato da Sky il club londinese potrebbe inserire Emerson Palmieri e Andreas Christensen nella trattativa per il forte laterale.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.