Farris: "Battere il Napoli per tornare in corsa"

27 Novembre 2022
- Di
Simone Togna
Categorie:
Nerazzurrisiamonoi-Inter-Farris-Inzaghi
Tempo di lettura: < 1 minuto

FARRIS BATTERE NAPOLI - Il vice allenatore dell'Inter, a Sky: "Inzaghi ha già ottenuto grandissimi risultati nonostante sia giovane".

Farris: "Battere il Napoli per tornare in corsa"

"La ripresa è un’incognita per tutti, la stagione è anomala. Ci sposteremo una settimana per evitare l'inizio del grande freddo, mettere benzina nei muscoli e aspettare i giocatori che arriveranno dai Mondiali, con l'auspicio di portare tutti allo stesso livello a gennaio. Il campionato? La distanza dal Napoli è importante, sta facendo qualcosa di straordinario. Noi rispetto all’anno scorso abbiamo tre punti in meno, non è così male. Abbiamo sconfitto l'Atalanta, ma per recuperare dobbiamo pensare di poter vincere lo scontro diretto. Ripartire col Napoli è un'ulteriore incognita: bisognerà capire come stanno loro e come stiamo noi. Speriamo che il Napoli abbia qualche piccolo inciampo".

Farris su Inzaghi

"Penso sia un predestinato, vive di calcio 24 ore al giorno. Ed è anche un ragazzo eccezionale, di grande sensibilità e umanità come testimonia la sua disponibilità verso lo staff. Ha già ottenuto grandissimi risultati in questo inizio di carriera nonostante sia giovane. Romelu Lukaku? Ha fatto un grande lavoro per recuperare, poi c'è stato quell'inciampo imprevisto. L'importante però è che stia bene: ha grande voglia e desidera dare tanto all'Inter e al Belgio. Ciò che conta ora è che torni in forma".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram