Fabregas e il rapporto complicato con Conte: “Al Chelsea non mi faceva giocare”

10 Luglio 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-fabregas-cesc-messi-leo..
Tempo di lettura: < 1 minuto

FABREGAS CONTE CHELSEA – Il rapporto di Antonio Conte con alcuni del Chelsea non è mai stato idilliaco. Tra questi c’era anche Cesc Fabregas, che in un’intervista alla BBC ha raccontato le difficoltà per trovare spazio nella squadra all’epoca allenata dal tecnico dell’Inter: "Quando arrivò sulla panchina del Chelsea, non mi fece giocare per i primi tre mesi. Fu chiaro, voleva un altro tipo di centrocampista, forte e fisico, e la dirigenza gli prese Kanté. Non avevo mai giocato e avevo avuto anche dei problemi fisici. Conte mi fece giocare sul campo del Manchester City, fui tra i migliori e vincemmo 3-1”.

Conte mette Fabregas su suggerimento di Diego Costa

"La partita successiva col WBA però mi tenne di nuovo fuori. Diego Costa gli urlava di mettermi, lui faceva finta di non sentire. Poi mi fece entrare all'80' e dopo due minuti feci un assist per il gol di Diego, fu fantastico".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down