Fabbian: "Inter? A fine stagione tireremo le somme"

24 Gennaio 2023
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-giovanni-fabbian-reggina...
Tempo di lettura: < 1 minuto

FABBIAN INTER FINE STAGIONE - Il centrocampista in conferenza: "I giovani come me hanno bisogno di giocare e mettere in mostra le proprie qualità".

Fabbian: "Per me la Reggina è l'ideale"

"A Reggio Calabria mi trovo davvero bene. La città è bella, l’ambiente è ideale per crescere. I giovani come me hanno bisogno di giocare e mettere in mostra le proprie qualità".

Fabbian sui due gol siglati alla Ternana

"La prima doppietta tra i grandi è stata un' emozione fortissima sia a livello personale sia per la squadra che cosi è tornata alla vittoria davanti ai nostri splendidi tifosi".

Fabbian su Inzaghi e Pierozzi

"Inzaghi è stato un grande giocatore ed è un ottimo allenatore. Sono a sua completa disposizione e cerco di apprendere il più possibile da lui. Con Pierozzi ho instaurato un buon rapporto, in campo e fuori. Sta facendo bene e si toglierà grosse soddisfazioni".

Fabbian: "Inter? A fine stagione tireremo le somme"

"Tornare all'Inter? Al mercato non ci penso. Voglio solo continuare a fare bene con la Reggina, a fine stagione tireremo le somme".

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram