Esposito, l'Inter pianifica la trattativa per il rinnovo dell'attaccante

19 Febbraio 2020
- Di
Redazione NR
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER ESPOSITO RINNOVO - Sebastiano Esposito, il giovanissimo attaccante nerazzurro attualmente fermo ai box per un'elongazione al retto femorale destro, fa e farà parte del progetto tecnico di Conte ancora per molto tempo. Come riferisce il Corriere dello Sport oggi in edicola infatti, la volontà del club di Viale della Liberazione non è solo quella di rinnovare il contratto di Esposito, che IL 2 luglio compirà 18 anni, ma anche di tenere il giocatore in rosa, allontanando le ipotesi di prestiti a società più piccole.

Inter-Esposito, a breve un incontro tra le parti

Presumibilmente già nelle prossime settimane l’Inter inizierà la trattativa con l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto fino al 2024 o 2025. Sarà il primo contratto che Esposito firmerà da maggiorenne, liberandosi quindi dall'ingaggio riservato ai giovani minorenni e che attualmente, nel suo caso, si aggira intorno ai 100.000 euro netti a stagione. Marotta e soci sono intenzionati a blindare il ragazzo a cifre importanti, per evitare che lo stesso possa battere cassa in futuro, magari attratto da sirene provenienti dall'estero che, ne siamo certi, comunque non mancheranno.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram