APRIL SUMMERS INTER CALCIATORI - April Summers, bellissima modella inglese, nonché super tifosa dell'Inter, si racconta a 360° in esclusiva a NerazzurriSiamoNoi.it.
April Summers, prorompente modella e convinta tifosa della Beneamata, racconta in esclusiva a NerazzurriSiamoNoi le origini della sua fede calcistica: "Quando arrivai in Italia mi innamorai dell'Inter grazie a Roberto Mancini. L'avevo seguito ai tempi del Manchester City, apprezzando il suo lavoro. Aveva lavorato in Inghilterra ed era ritornato a guidare i nerazzurri".
"La mia prima partita live a San Siro fu proprio un Derby. Una sensazione strepitosa. Sapevo che l'Inter avrebbe vinto e infatti fu così. Mi piace la Stracittadina, mi appassiona come match. Sicuramente questa volta sarà ancor di più una bella sfida. Certo nulla ha a che vedere con la pandemia mondiale, questa sì che è una partita da vincere a tutti i costi. Auguro ovviamente all'Inter il meglio per il Derby".
"Icardi sarà sempre una leggenda dell'Inter, non importa cosa dicano gli haters. Lukaku è un giocatore fortissimo e credo sia un 'perfect match' per i nerazzurri. Apprezzo molto come giochi e credo ci porterà lontano. Se l'Inter può vincere Scudetto e Champions? Io voglio avere sempre fiducia nei mezzi della mia squadra, quindi dico che possiamo vincere entrambe le competizioni. Cosa penso del mister Antonio Conte? Conte è semplicemente Conte...quindi all it's fine".
"Purtroppo quest'anno il mio lavoro è stato un po' limitato dalle restrizioni per i viaggi. Si suppone che avrei dovuto girare in un paio di Serie per Netflix negli USA, ma per ora resterò in questo favoloso Paese che è l'Italia. Scattando foto e girando video per allietare i miei fans".
"Una lady non parla mai della propria vita privata. Posso dire di aver ricevuto molte proposte dai calciatori di tutto il mondo via Instagram, ma fortunatamente magari chiedevo solo qualche foto. Non sono interessata a vedere o ad uscire con nessun giocatore".