Paolillo: "Sbagliato scegliere Rapuano per la finale di Supercoppa"

23 Gennaio 2024
- Di
Francesco Alessandro Balducci
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-curva-nord-riad-napoli-inter-supercoppa
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAOLILLO NAPOLI INTER SUPERCOPPA ITALIANA - L'ex AD dell'Inter, Ernesto Paolillo, ha commentato le vicende relative alla finale di Supercoppa Italiana. Secondo l'ex dirigente l'Inter ha comunque meritato di vincere. Ma la scelta, sbagliata, dell'arbitro ha pesato sullo svolgimento.

In particolare, la poca esperienza del direttore di gara ha influito non poco sull'andamento di una partita che si profilava comunque difficile da dirigere.

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Le parole di Paolillo

"Le due squadre hanno dato spettacolo con il loro livello, mentre gli arbitri non lo hanno fatto. La finale della Supercoppa andava affidata a un arbitro esperto, non promettente. Serviva qualcuno con esperienza e spalle larghe, bisogna dare il giusto peso ai cartellini che si utilizzano. Mi dispiace che il divario tecnico sia stato acuito dalle decisioni di Rapuano e dalle tante assenze che hanno colpito il Napoli".

Sulle parole di Mazzarri

"Non ho apprezzato il suo atteggiamento, è una mancanza di rispetto verso gli avversari e anche verso il pubblico e i propri giocatori. Lo è già l'essere andato via dopo il triplice fischio. Poi ci lamentiamo che il calcio è diventato violento e polemico. Credo sia stato più bravo De Laurentiis, che ha stemperato tutto col suo intervento finale".

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT SU TWITTER

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram