QUI APPIANO: Eriksen vede la titolarità, anche Asamoah va a Udine

1 Febbraio 2020
- Di
Simone Togna
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN VEDE LA TITOLARITA' - Dopo l'allenamento pomeridiano odierna la squadra è partita per Udine. Domani sera alle 20.45 la sfida contro la squadra di Gotti. Tra i convocati oltre ai recuperati D'Ambrosio, de Vrij e Skriniar, ecco anche Asamoah. In dubbio Brozovic, Eriksen candidato all'esordio dal primo minuto.

Dubbio Brozovic, Sensi out. In attacco Esposito o Sanchez con Lukaku

nerazzurrisiamonoi-inter-brozovic-marcelo-conferenza

Antonio Conte cerca a Udine una vittoria che manca in campionato dalla sfida contro il Genoa. Dal 4-0 col Grifone i nerazzurri hanno subito tre pareggi consecutivi. L'Udinese con Gotti in panchina non ha mai perso alla Dacia Arena. L'Inter di Conte, in Serie A, non conosce sconfitte lontano da San Siro. Tra i meneghini permane il dubbio legato a Marcelo Brozovic. Sicuramente out invece Stefano Sensi, che potrebbe tornare nel Derby, e Roberto Gagliardini. In attacco, vista la squalifica di Lautaro Martinez, giocherà uno tra Sebastiano Esposito e Alexis Sanchez.

Eriksen vede la titolarità, anche Asamoah a Udine

nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-conte-antonio-inter
Getty Images

L'undi anti Udinese non è assolutamente scontato. Sono svariati infatti i ballottaggi e i dubbi per Antonio Conte. In porta vi è la sicurezza Handanovic, il terzetto difensivo dovrebbe essere composto dai rientranti Skriniar e de Vrij, con Bastoni favorito su Godin. A destra Candreva, a sinistra Young è in vantaggio su Biraghi. A centrocampo grandi possibilità per l'esordio dal primo minuto di Eriksen. Con il danese ecco Vecino e Barella. In attacco Sanchez-Lukaku, con Esposito pronto a subentrare in caso di necessità. Tra i convocati spicca Asamoah: il ghanese, come si vede nelle immagini pubblicate dal sito ufficiale del club, fa parte della spedizione nerazzurra.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram