Eriksen torna ad allenarsi in Danimarca, all'Odense

2 Dicembre 2021
- Di
Simone Togna
Categorie:
nerazzurrisiamonoi-christian-eriksen-crotone-inter-esultanza...
Tempo di lettura: < 1 minuto

ERIKSEN ODENSE - Mercoledì Christian Eriksen si è allenato in Danimarca. Lo riferisce il portale locale bt.dk. E lo ha confermato poi il DS della squadra.

Eriksen, primo allenamento all'Odense

nerazzurrisiamonoi-inter-eriksen-christian-danimarca-giocatore
LaPresse

In attesa di avere lumi certi sul suo futuro, e sulla possibilità o meno che torni a giocare in Italia (dove serve l'idoneità sportiva concessa dai medici e non basta una sorta autocertificazione in cui ci si addossano tutti gli eventuali rischi) Christian Eriksen è tornato ad allenarsi. Come riferito da bt.dk il calciatore nerazzurro ha svolto una blanda seduta, con pochi esercizi col pallone, sul campo di Ådalen, all'Odense. Lontano da occhi indiscreti quindi, lo scorso mercoledì, l'ex Tottenham ha vissuto scorci della vecchia normalità.

Hemmingsen: "Felici per Christian"

nerazzurrisiamonoi-christian-eriksen-crotone-inter-esultanza...
LaPresse

Michael Hemmingsen, dirigente dell'Odense, ha raccontato ai media locali le sensazioni provate per il ritorno di Eriksen. "Siamo davvero contentissimi che Christian possa allenarsi sui nostri campi".

Seguici Su

Advepa - 3D for BusinessMr. Sgravo - discord Specialist by Sgravotech
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram