Eriksen saluta i tifosi Spurs, in settimana l'affondo decisivo dell'Inter

19 Gennaio 2020
- Di
Arianna Botticelli
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO INTER ERIKSEN TOTTENHAM - Christian Eriksen è il grande obiettivo dell'Inter per questa finestra di mercato invernale. Anticipare tutti per evitare che si crei un'asta in estate quando il danese sarà libero a zero. Le parti sono vicine e ieri è arrivato un ulteriore indizio. Al termine della partita col Watford, come riportata da La Gazzetta dello Sport, il centrocampista del Tottenham si è diretto sotto al settore dei tifosi Spurs per quello che è sembrato a tutti gli effetti un saluto.

Calciomercato Inter Eriksen, la situazione

Eriksen avrebbe così detto addio ai suoi supporters e da domani la trattativa tra Inter e Tottenham ritornerà nel vivo. I nerazzurri lavorano sui bonus da aggiungere all'offerta di 15 milioni già fatta pervenire al club londinese, per arrivare o avvicinarsi così alla richiesta di 20 milioni. Le parti sono in costante contatto e la prossima potrebbe essere la settimana decisiva.

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
Privacy Policy-
Cookie Policy
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram