QUI APPIANO: zero riposo e lavoro. Anche Eriksen e Nainggolan sorridono (FOTO)

21 Dicembre 2020
- di
Simone Togna
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-spezia-esultanza...
Tempo di lettura: 2 minuti

ERIKSEN NAINGGOLAN FOTO - Dopo la vittoria sullo Spezia, la sesta di fila in campionato, l'Inter è tornata subito al lavoro. Ad Appiano Gentile tanto buonumore nella seduta odierna, volta a preparare al meglio la gara di mercoledì contro l'Hellas.

Squadra che vince, non si cambia

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-inter-spezia-esultanza...
LaPresse

Sei vittorie di fila e secondo posto in campionato, a solo meno uno dal Milan capolista. L'Inter di Antonio Conte ha l'obiettivo, a dire il velo neanche tanto velato, di provare a concludere il 2020 in vetta alla classifica. Per farlo i nerazzurri dovranno ovviamente avere la meglio dell'Hellas Verona, nel match di scena il prossimo mercoledì al Bentegodi alle 18.30, e sperare anche in un passo falso del Diavolo, che ospiterà a San Siro la Lazio di Simone Inzaghi. Capitolo formazione: tutto può essere riassunto in squadra che vince non si cambia. Contro gli scaligeri dovrebbero scendere in campo gli stessi effettivi partiti contro lo Spezia, con l'unica eccezione di uno tra Sensi e Vidal che potrebbero prendere il posto dal primo minuto di Gagliardini.

Sorrisi e buonumore ad Appiano per tutti, Eriksen e Nainggolan compresi (FOTO)

Gli scatti proposti dai social dei nerazzurri non lasciano dubbi: i giocatori interisti si sono allenati ad Appiano Gentile con voglia e determinazione. E col sorriso tra le labbra. La testimonianza arriva proprio dai volti distesi immortalati dagli scatti ufficiali proposti per gli atleti della Beneamata. Nello specifico anche Nainggolan ed Eriksen, che sono sempre più ai margini dal progetto di Conte e nella lista dei partenti per gennaio, sembrano comunque svolgere la seduta con serietà, e con quella contentezza tipica di chi sta bene in gruppo.

.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down