EMPOLI ANDREAZZOLI INTER - Al termine del match del Carlo Castellani - Computer Gross Arena è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Aurelio Andreazzoli, tecnico della squadra toscana. Di seguito le sue parole su Empoli-Inter.
SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Avevamo parlato dell'obiettivo che dovevamo raggiungere, la nostra partita l'abbiamo vinta. Non abbiamo portato via nulla ma con una squadra della qualità come l'Inter ti devi inchinare, visto che con la loro qualità possono trovare anche un grande goal come quello di Dimarco. Potevamo essere un po' più fortunati, due o tre occasioni ne abbiamo avute. Non abbiamo preso punti ma ci accontentiamo dell'obiettivo raggiunto."
"Non ci dobbiamo basare sulle scintille, dobbiamo ragionare in previsione di diventare un organico. Dobbiamo trovare le nostre soluzioni, manovre di squadra e non alle scintille. Andiamo avanti cercando di affidarci a quello che ci può sostenere, che è la nostra identità e il nostro gioco particolare. Su questo ci dobbiamo poggiarci quando incontriamo avversari che sono tremendamente forti"
"Io non guardo la carta d'identità. Do la possibilità di esprimersi a chi mi fa vedere di poter aiutare la squadra".
"Baldanzi ama giocare sulla trequarti e sono convinto che gli viene bene. Che parta dalla destra o centralmente poco cambia. Se pensassi che sia una limitazione per lui farei altre scelte. Se ci renderemo conto che lo limiti, troveremo altre soluzioni. É un ragazzo che va lasciato libero perché ha qualità e lo ha dimostrato".