Calciomercato Inter: Dzeko e Retegui lontani

14 Giugno 2023
- di
Carlo Alberto Gamba
Condividi:
nerazzurrisiamonoi-edin-dzeko-atalanta-inter-esultanza.
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO INTER DZEKO RETEGUI - La stagione dell'Inter si è ufficialmente conclusa, ma nonostante questo non si arenano le continue operazioni volte alla preparazione della prossima annata. In questo senso, i nerazzurri starebbero già studiando le varie strategie di mercato, le quali potrebbero prevedere l'addio di Edin Dzeko. L'attaccante bosniaco, a 37 anni suonati, potrebbe decidere di non rinnovare il suo contratto in scadenza e di lasciare il capoluogo milanese dopo due anni ricchi di successi.

CONCORRENZA SPIETATA PER MILINKOVIC-SAVIC

Il bosniaco non è l'unico ad allontanarsi

Sempre rivolgendosi all'attacco, vi sarebbe un altro nome che potrebbe allontanarsi dai nerazzurri, ovvero Mateo Retegui. L'attaccante argentino, al momento, non risulterebbe essere una priorità, ragion per cui il suo destino potrebbe portarlo lontano dai colori del Biscione. Questo è quanto riportato da Tuttosport.

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down