Leao: "Dzeko giocatore a cui dobbiamo prestare attenzione"

14 Giugno 2023
- di
Redazione NR
Categorie:
Condividi:
Rafael Leao Edin Dezko Portogallo Bosnia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEAO DZEKO PORTOGALLO BOSNIA - Gli impegni della Nazionali ripropogono una sfida che nel corso della stagione abbiamo visto già cinque volte: Rafael Leao vs Edin Dzeko. Sabato 17 giugno prende il via il girone di qualificazione a Euro 2024 con la sfida tra Portogallo e Bosnia che pone difronte ancora una volta i due attaccanti. In conferenza stampa Rafael Leao ha parlato così dell’avversario nerazzurro. 

SEGUI NERAZZURRISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Sfida tra Nazionali, Leao su Dzeko

"È un giocatore completo e fa ancora la differenza nonostante la sua età. È un giocatore a cui dobbiamo prestare attenzione. Ma nella posizione di difensore centrale abbiamo giocatori di qualità in grado di gestire il lavoro. Non ha bisogno di molte occasioni per fare la differenza. La Bosnia entrerà come se fosse una finale e dobbiamo preparare la partita nel migliore dei modi".

Sugli obiettivi del Portogallo

"È stata una stagione molto faticosa, con tante partite, ma quando arriva questo momento, la stanchezza se ne va e noi vogliamo rappresentare il nostro Paese davanti al nostro pubblico. Vogliamo qualificarci per l'Europeo".

Seguici Su

Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Banner Castelfalfi | visita Le Ville
Immagine del banner Fashion Design Mateverse Show di Swiss-ITMImmagine del banner per il corso di Fashion Designer di Swiss ITMMr. Sgravo - discord Specialist by SgravotechAdvepa - 3D for Business
Logo facebookLogo InstagramLogo X Twitter
Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down