QUI APPIANO, dura vedere Lukaku e Sanchez a Madrid. Per il Real apprensione Covid-19

1 Novembre 2020
- Di
Simone Togna
nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-benevento-inter...
Tempo di lettura: 2 minuti

DURA LUKAKU SANCHEZ - Brutte notizie da Appiano Gentile. Secondo quanto riportato da Sky pare infatti difficile il recupero di Lukaku e Sanchez per la trasferta madrilena, anche se per il cileno si nutre qualche speranza in più.

Defaticante e quattro giocatori a parte per il Real Madrid

nerazzurrisiamonoi-inter-real-madrid-huesca-liga-spagnola
LaPresse

Come comunicato dal sito ufficiale del Real Madrid, quest'oggi i giocatori della Casa Blanca che hanno preso parte alla vittoria per 4-1 contro l'Huelva nell'ultimo turno di campionato, hanno lavorato al chiuso delle installazioni del centro sportivo per preparare la sfida contro l'Inter. Per tutti gli altri lavoro su elasticità, conduzione e precisione. Differenziato per NachoCarvajalØdegaard y Odriozola.

Un nuovo caso di positività nel Madrid

Apprensione in casa Real. Secondo quanto riportato da Marca un giocatore della prima squadra, di cui non viene specificata l'identità, è risultato positivo al tampone per il Covid-19. Attesi quindi gli esiti per quelli della resta parte della rosa.

Real-Inter: dura vedere Lukaku e Sanchez titolari a Madrid

nerazzurrisiamonoi-romelu-lukaku-benevento-inter...
LaPresse

Notizie poco confortanti in casa Inter. Secondo quanto riportato da Sky infatti Antonio Conte, con tutta probabilità, dovrà rinunciare a Romelu Lukaku per la trasferta di Madrid. Il belga quest'oggi ha lavorato a parte e non sembra esserci grande fiducia in un suo pieno recupero per la gara con le Merengues. Discorso simile pure per Alexis Sanchez, col cileno che tuttavia avrebbe qualche possibilità in più rispetto al compagno di reparto di strappare una convocazione per la terza gara stagionale in Champions League dei nerazzurri.

nerazzurrisiamonoi-sanchez-lukaku-ludogorets...
|Nerazzurrisiamonoi.it

Allenamento mattutino, alle 19.15 la conferenza pre partita

nerazzurrisiamonoi-sala-stampa-real-madrid...
|NerazzurriSiamoNoi.it

Domani mattina alle 11.00, direttamente da Appiano Gentile, l'Inter si allenerà in vista del Real Madrid. Poche ore e quindi si potrà capire con maggiore sicurezza la situazione dei giocatori meneghini. Nel pomeriggio partenza per Madrid. Alle 19.15 la conferenza di Conte e di un giocatore nerazzurro.

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa - 3D for Business

Interviste

Nerazzurrisiamonoi.it - Testata giornalistica - Tribunale di Roma - Iscrizione n.81/2020
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram